Questo autunno e inverno si lasci conquistare dai sapori di Passalacqua
La chef Viviana Varese è arrivata al vertice della sua professione con un ristorante che ha fatto parlare tutta Milano. Mai incline a riposare sugli allori, ha descritto la sua nomina come chef di casa a Passalacqua nella primavera del 2024 come “la più grande opportunità della mia vita”. Con il sostegno entusiasta della famiglia De Santis, Viviana ha iniziato a reimmaginare i menù creati dai talentuosi chef privati che accompagnavano le grandi famiglie aristocratiche italiane nelle loro residenze sul lago, adattandoli al XXI secolo.
I menu stagionali di Passalacqua
Non c’è momento migliore dell’autunno e dell’inverno per assaporare il risultato del nuovo percorso della Chef Viviana. Crediamo che oggi Passalacqua possa offrire qualcosa di unico nel panorama culinario italiano: un pasto che è un’esperienza in cui gusto, cultura, memoria e un tocco di teatro si uniscono per stupire e deliziare. Per l’ultimo trimestre del 2024, la chef ha creato un menù speciale dedicato al pregiato tartufo bianco d’Alba, ma le sue proposte à la carte rispecchiano ugualmente la magia della stagione e i suoi invitanti prodotti.
I nostri menu delle feste
Invitamo tutti gli amanti del Lago di Como a pranzare o cenare nel nostro ristorante, o a unirsi a noi per i festeggiamenti che animano la Villa durante Natale e Capodanno (e per chi lo desidera anche nel Giorno del Ringraziamento americano). E se si ha bisogno di uno spazio privato per un gruppo di amici o colleghi, abbiamo proprio quello che fa per voi. La scenografica cantina del Passalacqua è fatta apposta per la convivialità. I gruppi che riservano la cantina possono scegliere uno dei menù stagionali di Viviana, oppure collaborare con la chef per richieste speciali e personalizzazioni.